3.07.2005

20.24 PENSIERI

12 ore di lavoro
4 di sonno
15 di lavoro
6 di sonno
12 di lavoro

resoconto... sono distrutta. I miei piedi non reggono piu' ma la voglia di andare avanti e' tanta. Ho conosciuto una ragazza che probabilmente si aggiungera' al mio peregrinare per il Nuovo Mondo. Ho persino incontrato una ragzza della IULM che si e' laureata nella mia stessa sessione con il mio stesso professore. Sono diventata molto amica di due ragazzi colombiani che mi ospiteranno a Sydney, i ragazzi con cui lavoro sono fantastici... beh insomma nonostante la citta' mi sia ancora in gran parte sconosciuta mi sono fatta molti nuovi mates.

Ho parlato con mamma oggi e le ho detto che mi sono innamorata di un ragazzo australiano e che se continua cosi' in un mese mi sposero' la cosa che piu' mi ha stupita e' che lei non e' rimasta per nulla stupita. Alla fine lo sa che tutto puo' succedermi e che nulla mi spaventa (bugia, ma alla fine anche un po' verita').

Domani lascio l'attico e mi inserisco nella quotidianita' di una famiglia australiana media: lui negoziante, lei casalinga, due figli, nessun cane (anche perche' credo che qui non esistano. da quando sono arrivata non ne ho visto uno per strada... o magari li vendono spacciandoli per carne di canguro). Vedremo.

Sabato sera: la mia prima notte di festa. Discoteca. Musica Franklie (non ho idea di come si scriva ma quello che posso dire e' che era assurda ma qui va per la maggiore, negli altri locali ci vannno solo gli asiatici) mai visto cosi' tanta droga e cosi' tanti impasticcati.
Sono stata invitata ad un festino in un locale dove sul tavolo trovi ogni genere di super alcolico e soprattutto di droghe e puoi attingerne a piene mani... BOCCIATO. Ho proseguito la serata li' in preda ai fumi dell'alcol. Ho abbandonato la mia giacca di Jeans sotto un tavolino (ed e' una delle due a manica lunga che stupidamente mi sono portata dietro) al ritorno ovviamente era scomparsa ma gli australiani si sono dimostrate persone corrette: qualcuno l'aveva riportata al guardaroba.

Avrei cosi' tante cose da raccontarvi ancora...PIES COLLEGHI INIZIAZIONE LIBRI... c'e' sempre tempo...

Ora a casa... doccia e nanna... domani altre 12 ore di lavoro...

Un bacio

CUBINO: Allora mi raggiungi o no?
PAM: Cosa fai? Dove sei?
ROBY: tesi?