3.23.2005

DOMANDA

Ma chi diamine e' Lorenzo Zanella? Ha registrato sia me che lo sminchi tra i suoi contatti mail e io sono sotto il nome: giorgia iulm. Svela l'arcano fratello. e tra le tante cose ieri ho chiamato i miei. Tu tranquillizzali se ti chiamano... paura... a me mi sa ( e quanto mi piace questa frase) che io non torno piu'. Ieri proposta di lavoro per la Turchia... mah... chissa' dove si andra' la prossima volta... magari da nessuna parte... magari un po' dappertutto... andare. Cosi' diceva il vecchio vichingo di cui presto vi raccontero'.

Parliamo pero' dell'hotel dove ho passato questa notte: AGGHIACCIANTE.

Passare dallo sfarzoso Hilton pieno di business man alla topaia dove ho trascorso la notte e' un lento reintrodursi nella realta' che mi accompagnera' da qui alla fine di questo mio viaggio. Dato che gia' i soldini scarseggiano ( quel fottuto del mio capo mi ha fatto un tiro mancino in Australia... ma la paghera' il fellone).

Parliamo innanzitutto del profumo di incenso che ristagnava sulle scale e dicu tutta la moquette era impregnata. Proseguiamo con il pelo pubico trovato tra le mie lenzuola. E concludiamo con l'assorbente che galleggiava nella tazza del cesso.

Pero' considerato il prezzo ( 17 Euro) diciamo che non e' per nulla male. Considerato poi che il posto mi e' stato consigliato da uno studente del Bangladesh che lavora part time in un centro copie e che viene pagato 50 cents di euro all'ora e che si e' pure offerto di portare i miei bagagli ( buona scusa per vedere dove vivo, ma poco utile dato che ho trascorso tutta la sera all'Hilton con i miei amici indiani) diciamo quindi SUCCESSONE.

Pensiamo comunque che da oggi in poi non si puo' che peggiorare... cerchiamo solo di trovare qualcosa a Phuket la settimana di Pasqua... e soprattutto che sia abbordabile.

Buena suerte...