3.25.2005

MASSAGGI E PROSTITUZIONE

E' un piacere senza confine. Un relax infinito. Le mani veloci sul tuo corpo e lo stress che vola via. E' il luogo del piacere. Loro sanno come darlo in tutti i modi possibili: paesaggistico, sessuale, gastronomico. E' il regno del piacere. Consigliato a tutti.

Oggi ho conosciuto due arabi che fanno gare di cavalli nella citta' del prossimo GP ( di cui non so scrivere il nome) mi hanno invitata li' per vedere il gran premio. Mi pagano volo e alloggio. Ci sto pensando seriamente... abbiamo camminato per due ore sulla spiaggia. Molto sinceri. Non hanno neanche insistito per farmi uscire con loro questa sera... molto onesto.

Bagno al tramonto. Liberta' infinita. Mi sento bene.

Sto arrivando ad importanti conclusioni per il mio futuro... vi tengo informati.

Anita: muy bien por BCN hablo con ellos y te digo algo.
Chrisa: now that I know you are reading I'll try to write something in english just for my sheeeeeeep. Enjoy it.
Raffa: dici a mia mamma (quando la senti) se puo caricarmi il cell? riesco a mandare sms da qui. Fichissimo!
Vero: loggati vigliacca.
Quasimodo: sei il mio gobbetto preferito.