3.14.2005

PHUKET

Non consideratemi poco sensibile per questa scelta ma vedetela come un modo per aiutare l'economia del paese. Credete che di problemi me ne sono fatta tanti anche io e se mi conoscete bene sapete quanti. Cio' che mi ha convinto e' stato quello che mi ha detto una ragazza Thai: noi abbiamo bisogno di turismo per tornare a vivere. Allora via. Si parte il 23 e si torna il 28. Ma questo e' solo l'inizio. Poi ci sara' l'avventura australiana.
Adesso vado a vedere uno strano quartiere di Melbourne dove convivono ricchezza e miseria. A mezzanotte il volo e si riparte.

Sminchio posso leggere i tuoi post. Fammi sapere del colloquio.
Andy allora per Monaco? Devo dare una risposta al piu' presto a Claude in Malesia.
A. come procede nella fredda Bormio? Salutami il Demonio. Cmq mi sembra che dal 24 Feb non ci sia piu' niente di nuovo. Credi di aver dato tutto? o forse non hai piu' niente da dire... sara'... secondo me e' solo la pigrizia.
Roby: la tesi?
Ve: potresti scrive qualcosa anche tu bavosina.
Nani: ho mollato un po'
Anita: pues tengo puesta una banderilla que te cagas
Alex: continua a migliorare il tuo italiano con la tua teacher.
Cubi: devi dirmi ancora del week end.

Aspetto news.
Take care

1 Comments:

Blogger usbe said...

Ciao Sminchio! Ma chi è questa nani per avere informazioni riservate? Anche noi vogliamo sapere quando e achi la molli... altrimenti perchè seguire il forum con tanta trepidazione e curiosità?

Oggi pome giornata decisiva... speriamo! ti farò sapere!

GABBA GABBA HEY! GABBA GABBA HEY!

12:03 PM  

Posta un commento

<< Home