4.10.2005

BYRON BAY

Eccomi di ritorno dopo alcuni giorni di black out ma la vita riserva strane sorprese come una gita in luoghi sperduti dove neppure il cellulare da' segni di vita.
Viaggio da 3 giorni sola per il continente perdendomi qua e la' tra le campagne e le rain forrest. Incredibile la bellezza del paesaggio. Un po' meno gli incontri. Solo i\Inglesi e Tedeschi. Molta freddezza e solo voglia di alcolizzarsi. Un po' delusa dalla gente ma ora sono arrivata nel paradiso del divertimento. Sono u n po' malinconica, lasciare Sydney mi ha lievemente turbata. Ho fatto degli ottimi incontri e il tempo passava in fretta. Adesso mi sento alla fine del mio viaggio ma ho troppa voglia di andare ancora.
I funerali del Papa sono stati commoventi anche se l'ambiente che mi circondava risultava ostile: un pub in un piccolo paese di periferiferia dove tutti sembravano essere sconvolti da questa piccola italiana che piangeva di fronte allo schermo ma alla fine alcuni di loro si sono rivelati molto comprensivi porgendomi sedia e bicchieri d'acqua ( che non volevo ma che non potevo rifiutare).
Accomodation allucinante: camera con 50 letti e 1 doccia per tutti. Ma ci convivo bene.
Passeggiata a cavallo per 4 ore. Le mie chiappe ne risentono ancora oggi. Nuotata nel fiume con cavallo al seguito...Emozioni forti ma, come sapete, quando perdo il cuore e' finita.
Non ho notizie da nessuno di vuoi da ormai molti giorni. No sms, no mail... spero che tutto proceda bene. M\Penso molto a Roby in questi giorni. So che si sta avvicinando questo giorno tanto importante e vorrei esserti accanto ma non sempre possiamo avere quello che vogliamo.
Un bacio

3 Comments:

Blogger davmo said...

Ops, un davidemodano redivivo! Sorpresa!
Ciao Giorgia, fantastico davvero il tuo blog!!!
Ti leggo sempre, e visto che io mi accomuno al tuo amico che viaggia da dietro una scrivania, questo “a piedi nudi” è un ottimo ausilio per farlo ancor di più, brava!
Sinceramente non ci sono cose che devo dirti, voglio solo salutarti e farti sapere che le tue “avventure nel mondo” le apprezzo moltissimo, inutile parlare di invidie o di altri patetici luoghi comuni, tu continua così, io continuo a considerarti una gran persona e alè, tutti felici e contenti!
un abbraccio
davide

10:36 AM  
Blogger NAIMA said...

GRANDIOSOOOOOOOOOOOOO. MA DAAAAAAI. NON CI CREDO CHE MI LEGGI ANCHE TU. CHE BELLO. SO CHE STAI PER RIMETTERTI IN PIEDI. IL FRATELLO RAFFA MI TIENE AGGIORNATA SU QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO MONZA-TRIUGGIO-MILANO. TI HO MANDATO QUALCHE SMS DOPO L'INCIDENTE. SONO CONTENTA. MA LA FELICITA' E'ANCORA UN PO' LONTANA.
BACIOOOOOOOOOO

9:58 AM  
Blogger davmo said...

...sono in piedi sono in piedi...ancora zoppicante ma in piedi ed in formissima!!!
E tu smettila che la felicità la troverai, un giorno girerai un angolo e sbam: ecco la felicità!

2:13 PM  

Posta un commento

<< Home