4.22.2005

ISOLE E MAL DI MARE

Speriamo di no. Domani parto per una crociera di tre giorni. Mare, sole, pesci e la mia prima immersione... sono emozionata. Via dal mondo per altri tre giorni. Non avrete mie notizie. Non esistono telefoni ne' tantomeno internet nel posto dove vado. Esiste solo il mare. Una delle mie ultime fughe nella liberta' infinita di questo paese. Ecco qui la definizione. Ecco cosa mi piace dell'Australia. La liberta' assoluta e incondizionata che offre. I paesaggi infiniti ne fanno parte.
Non vi ho raccontato nulla di Fraser Island e del mio incontro con un Dingo.
Un accenno: isola di sabbia, distesa infinita di mare popolato di squali, di boschi popolati da ragni e serpenti velenosi e dal Dingo omicida che uccide solo per divertimento. Sembra un cane ma non abbaia, sembra un lupo ma non ulula ma ha denti aguzzi pronti a strapparti via la carne dalle ossa. Non ti curar di lui ma guarda e passa. Cosi' ho fatto e lui mi ha lasciata andare. Il cuore pero' batteva forte e le gambe tremavano. Andata.
Laghi meravigliosi di sabbia bianca, spumeggianti, arcobaleni, il rosso la sera, il vino, la tenda vuota, la notte disturbata da qualcuno, il sonno e la paura, non ci sono chiavi, gli uccelli il mattino, il risveglio, una nuova partenza nel deserto. Lui c'e' ancora ma lontano da me. Capita a volte.
Poi domani si parte di nuovo.

1 Comments:

Blogger usbe said...

Ciao Sminchio!
La roby 110... però non le hanno dato la lode sti stronzi!!! Cmq tutto bene... è stato bello! E lei è stata brava! Sabato super festone... siamo un super formissima per un grande evento triuggese!!! I will let you know.
GABBA GABBA HEY! Usbe
P.S: Se mi ricordo stasera do un colpo ai tuoi... eh! e la roby ha ricevuto i fiori! belli!

11:47 AM  

Posta un commento

<< Home