4.30.2005

SINGAPORE: II parte: Le Vite

Eccola PJ la mia amica di 13 anni che mi accompagna per le vie di Little India a fare shopping. Si offre spontaneamente di farlo quando le chiedo un consiglio su un braccialetto per un'amica. Capisce che abbiamo gusti molto diversi e afferma che " mi hanno inculata" quando ho fatto il mio tatuaggio. "Too expensive, maaaan". Mi racconta di mamma e papa' separati. Papa' ha un negozio di articoli religiosi (Induisti questa volta). Allora lo andiamo a trovare ( cosi' mi compro un Dio nuovo da mettere sull'altare). Beh, capisco perche' mamma lo ha lasciato... mi invita a cena dopo dieci minuti di conversazione. La bella italiana fa colpo qui...
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh non posso finire, imbarcano. Se volete finisco il racconto domani, dal vivo. Accetto inviti. Ma non galanti. Io viaggio da sola.