4.27.2005

STO VOLANDO

Saliamo. Saliamo. Sempre piu' in alto. Ancora piu' in alto. Cosi' vicino al cielo da poter toccare le nuvole. Porta aperta. Vento. Tanto. Paura. Molta. Adrenalina infinita.
Tutto cosi' veloce che non hai il tempo di realizzare quanto vuoto ci sia tra te e il suolo e non puoi dire nulla. Solo gridare. Forte. Forte.
Sto volando, sto volandooooooooooo.
Incredibile. Aria, pioggia, nuvole. Io e il cielo. Mitragliate di acqua sul volto. Solo attimi. Paura. Adrenalina. Da ripetere. Presto.

Ho volato. Non ci credo. Lassu' capisci quando il mondo sia piccolo.
Ora pero' e' tempo per un altro volo. Melbourne.
Ore 21.00 arrivo ore 00.10... non so dove stare. Forse all'aereoporto. Ma domani si vola ancora. Singapore. Poi Londra e poi Milano.

Errata Corrige: arrivo previsto a Malpensa ore 14.05. Ohhhhh manca cosi' poco. Non voglio andare via da qui. Mi manchera' questo senso di liberta'. E' ovunque. Lo respiri nell'aria, nella gente, nelle citta', nelle esperienze ma si continua. Avanti. In alto. Ovunque. Io vado. Sempre

...A PIEDI NUDI...

3 Comments:

Blogger davmo said...

brava ragazza vola vola, e visto che torni a breve a breve ci vediamo eh? tutti avvisati, CencioCastoMauroSilvia EtcEtc...ok?

9:32 AM  
Blogger NAIMA said...

cubi cazzarola. BCN gp con me e poi ce la giriamo un po' . Io ho progetto Marocco in sella ad una 4X4 ma eventualmente si puo' cambiare meta. Nulla e' obbligatorio. Tutto e' piacere.

3:32 PM  
Blogger NAIMA said...

Ma cerrrrrrrrrrrto. Guarda che riparto Lunedi' per la Spagna. Adesso sono a Singapore. Citta' oltre misura. Se poi mi danno altri 15 minuti free internet racconto sul blog. Appuntamento? Quando?
Bacio

3:33 PM  

Posta un commento

<< Home