4.20.2005

VIAGGIANDO.SI CONTINUA

Sono stanca oggi. Ho un po' di raffreddore. Gli ultimi giorni sono stati intensi. Piove. Il mare con la pioggia mette un po' di malinconia. Anche gli addii la mettono e anche sapere che tra poco sara' tutto finito. Ho voglia di piangere oggi. Solo per cacciare via tutti i brutti pensieri. Solo per tirare fuori la rabbia che ho dentro. Si' sono anche un po' rabbiosa perche' tutto mi scivola tra le dita e non riesco atrattenere nulla. Non ci riesco. E forse non dovrei riuscirci. Dovrei semplicemente accettare che tutto scorre e che non posso fermare il fiume. Ho iniziato a praticare un po' di meditazione. Ho conosciuto una ragazza che pratica Yoga e mi ha insegnato un po' di cose in questi giorni. Ma poi anche lei se ne e' andata. Ho finito il libro che mi ha regalato A. per Natale. Ne ho iniziato uno nuovo, scorre veloce anche lui. Forse ho bisogno solo di parlare un po' d'italiano. Forse ho solo bisogno di un abbraccio sincero. Non uno di quelli dati da chi ti vuole portare a letto. Sono stanca oggi. Sono successe molte cose in questi giorni. Sono stata lontana per un po'. Si' lontana da tutto e da tutti.

Avrei voluto essere con la Roby. Vorrei essere con la Vero. Ma non e' possibile. Spero sentiate la mia vicinanza. E' molto importante per me.

Ho perso il cellulare. Anzi l'ho dimenticato in un ostello. Sono sempre con la testa tra le nuvole. Dovrebbero portarmelo Domenica. Speriamo.

Grazie Fox ma non riesco a chiamare i cellulari da qui. Le schede prepagate sono molto convenienti ma limitano le telefonate ad alcuni numeri. Scusami.

Sminchi sei un mito. Quanto manca? Dimmi qualcosa della tesi della Roby. Non so nemmeno il voto che ha preso.