7.30.2005

A PELLE NUDA

Il calore di fine Luglio non è poi tanto diverso da quello do metà Agosto. Così ho sentito dire questa mattina. Incapacità di comunicazione verbale. Troppa. Come se nessuno avesse nulla d'interessante da raccontare, Allora forse sarebbe meglio il silenzio.
D'estate sono invece i corpi a riuscire a parlare bene. Le pelli nude si sprecano un po' avunque. E' il toppless che vince. Mancanza di senso del pudore? Eccessivo calore? Voglia di provocare? Esibizionismo? Magari nulla di tutto ciò. Magari tutto ciò.
Tanti corpi sono brutti: rovinati dall'età. Il peso. Le smagliature. Anche loro alla fine raccontano storie. Ma meno romanriche di quelle dei piedi. Forse storie di vita comune, di vita di tutti i giorni. Ma almeno raccontano qualcosa di più interessante del solito "speriamo che il tempo resti così tutto i mese".
Beh io torno al mare. Il viaggio è solo iniziato.

A presto.

A tutti i corpi dei miei amici. Diciamo che i vostri (nostri) spesso raccontano la storia di molti pub visitati.
Non bevete troppo quest'estate... però considerate bene cosa è il troppo per me.

Satana preparati a perderti.
A. a presto.
Ve che trionfi l'amore... per una volta.
Chrisa it was great.
Robi manda il cv.
Le streghe... dai che presto ci si vede.
Davidino...ma la festa di Cenci? Attendo racconti.

1 Comments:

Blogger davmo said...

...mi sa che il mio ed il tuo "troppo" si assomigliano un casino!

Il Cenciosberg è andato molto molto bene, come sempre..se vuoi qualche info e qualche foto ti rimando ad un altro blog, cliccare per credere: http://ricterzone.blogspot.com/

...il sottoscritto parte con la bellissima ed adoratissima signorina che hai conosciuto per il sud Croazia sabato notte(se mai capitassi da quelle parti basta uno squillo...so che dalle parti di Spalato non ci si capita di solito, ma tu e il "di solito" non c'entrate proprio nulla), quindi augurami delle buone ferie come io auguro a te un ottimo Agosto!

(ma a settembre ci vediamo?)

unbacio
davidino

4:37 PM  

Posta un commento

<< Home