9.17.2005

TORINO

Città grigia ma non fredda. Città di folli. Mi sento a casa. Credo potrei viverci, non solo conviverci.
Città strana, forse per questo la sento affine. Grande ma non da perderti. Offre molto: cultura, divertimento e semplice intrattenimento.
Offre luoghi dove abbandonarti ai ricordi, ai sogni.
Spero nel lavoro. Non ne sono certa. Mi piacerebbe ma non posso sognare troppo. Voglio non illudermi, per una volta.
Ma ci spero. Nel cuore.
Rivedere i vecchi colleghi (ma non tutti) fa piacere. Fa stare bene perchè capisci che per alcuni, quelli che contano, non sei stata solo di passaggio.
A volte ho bisogno di crearmi piccole famiglie satellite per non sentirmi sempre troppo lontano da casa e alcuni di loro ne fanno parte.

Un abbraccia a
Cubi
A.
Andy

Grazie.

4 Comments:

Blogger usbe said...

Non volevo essere il primo a rispondere a questo nuovo post... ma se nessuno si fa avanti, mi rilancio!
Di solito dopo di me il buon davmo arriva sempre!

11:49 AM  
Blogger davmo said...

(e infatti eccomi qui)
Ciao Tesoro!!!
...felice di sapere che stai bene e che a Torino ti sei già ambientata!!!
Inizia a preparare il da farsi in bel sabato sera/notte quando Usbe ed io verremo a trovarti...!

ciaociao

1:55 PM  
Blogger NAIMA said...

MA NON SONO ANCORA A TORINO E FORSE NON CI ANDRO' MAI! PERO' NON SMETTO DI VIAGGIARE! E VEDO CHE VOI DUE SIETE GLI UNICI CHE SEGUONO COSTANTEMENTE I MIEI VIAGGI! CHE PIACERE!

10:18 AM  
Blogger davmo said...

Allora Usbe, quando andiamo a Torino a trovare la girl?

11:36 AM  

Posta un commento

<< Home