10.04.2005

LA COMUNICAZIONE INCOMUNICABILE

Non ho più forme di comunicazione dentro queste pareti. Rinuncio. Getto la spugna. Non capisco e non sono in grado di farmi capire.Orecchie non capaci di ascoltare. Le follie di una famiglia "così normale".
Drammi ce ne sono ovunque.
Sul mio blog mi racconto, sperimento, mi confronto ma oggi no, mi sfogo.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Ecco fatto.

Ho iniziato un nuovo viaggio. Un po' difficile questa volta. Soprattutto perchè lo s'intraprende senza compagni. Ma è questo il vero viaggio.

Beh, complimenti a chi è già tornato. In bocca al lupo a chi lo farà e un abbraccio forte a chi lo sta facendo. Magari non scalda tanto in queste giornate di pioggia ma almeno fa sentire capiti.

1 Comments:

Blogger davmo said...

...ehi girl, cos'è questa ventata di tristezza/rabbia?
...dai dai fattela passare e magari a breve fatti vedere!
unbacio
d

10:12 AM  

Posta un commento

<< Home