11.25.2005

STILL ALIVE

Non so quanti di voi mi stiano ancora seguendo. Sicuramente il fatto che io non sia stata molto presente ha contribuito a perdere un po' di contatti. Ma confido sempre sui miei buoni lettori.
Ci sarà pur sempre qualcuno che non avendo nulla di meglio da fare ogni tanto passa di qui a dare un'occhiata per vedere se sono ancora viva e cosa ne è della mia vita.
Tutto procede come da copione: Torino 2006 fino a Febbraio e poi chi lo sa. Non so bene ancora cosa voglio fare da grande anche perchè voglia di crescere ne ho ben poca. Però sono qui. Pronta a tenervi informati!
Enjoy it!

6 Comments:

Blogger usbe said...

bella smi! la mia permanenza in ufficio mi fa ancora appartenere alla categoria...
"Ci sarà pur sempre qualcuno che non avendo nulla di meglio da fare ogni tanto passa di qui a dare un'occhiata "
e sono sicuro che tra non molto si potrebbe far vivo pure il vecchio caro modano...

p.s. (va bene la pigrizia per la nuova città... ma rispondi al mitico cuc!!!)

1:21 PM  
Blogger davmo said...

"Ma confido sempre sui miei buoni lettori"

...infatti eccoci qui carina!!!

Quindi sei approdata nella fredda Torino?
...molto bene, tienici informati che più che lettori ormai ci definirei spettatori, no?
Enjoy it!

PS: sai che prima o poi dovrai ricompensare Usbe ed il sottoscritto per questo nostro fanatismo mediatico nei tuoi confronti, vero?
Usbe quale disciplina olimpionica andremo a seguire nel parterre d'onore tutto a spese di 'sta qua?

1:04 PM  
Blogger usbe said...

Grande davmo! Certo certo che farei volentieri lo spettatore ad una bella competizione di... mhm! mhm! non so! carling? no, onestamente ciò che sarebbe più cool è sicuramente una bella partita di hockey sul ghiaccio! alla fine vincere il premio fedeltà servirà pur a qualcosa... giusto o no?

6:42 PM  
Blogger davmo said...

bravo!!!
il premio fedeltà
i bollini fragola
insomma
prima o poi tutto torna no?

... una bella partitina di hockey su ghiaccio sarebbe cool, magari una dove gioca il mitico Mike Modano...presente?
Un nome una garanzia!!!

7:59 AM  
Blogger Zion said...

Stiamo scherzando?!? Ogni settimana sbirciavo sperando scrivessi qualcosa!!!! ^__^'

*abbassa le orecchie* ...ma forse è meglio se me ne torno nel mio angolino a leggerti di straforo...

:D

Zion

9:11 AM  
Blogger davmo said...

Grande Ziom!!!
...a onor di cronaca anche io sbircio spesso nel tuo blog...e ne val sempre la pena!

10:47 AM  

Posta un commento

<< Home