5.24.2006

UN TUFFO NEL PASSATO: TRASH!

Ed ecco qui il passato della vostra Naima che riaffiora. Senza malinconie e senza vergogne... questo passato ha un nome e cinque volti.

Ebbene sì: ero una groupie dei Fab 5... no, non mi sono sbagliata a digitare il numero. Erano i Fab 5 di Manchester. Così li chiamavano. Così li chiamavo.

Anche se ora mi rendo conto che di Fab avevano solo i loro bellissimi visini... ahimè di artistico avevano ben poco e lo dimostra il loro recente passato.

Mark, il nano dal faccino pulito, l'eunuco, il frocio, insomma quello che tanto mi piaceva, dopo una fallitissima carriera come cantante, caratterizzata da una patetica performance a Help - Red Ronnie? Ve lo ricordate?- seguita da una tourné nei teatri degli oratori italiani ed inglesi, partecipa al Grande Fratello.

Jay, detto il puttano, il butterato, la lingua bovina, alla tenera età di 40 anni tenta ancora di avere successo come ballerino: inutile.

Howie, la scimmietta rasta che chissà cosa aveva a che vedere con lo stile del gruppo, fa il dj... ma se quando parla sembra che abbia una banana in bocca? Ma se ha una voce inesistente?

Gary, il Gaz, il bombolone, il banoffi, chiamatelo come volete basta che il nome ricordi il suo fisico ciambella, dopo disperati tentivi come cantante decide di darsi alla vita matrimoniale, di avere dei figli e di ritornare all'ingrasso.

Robbie...beh nulla da dire. L'unico Fab.

Così i miei eroi dopo i loro vani tentativi di avere successo decidono di ritornare a calcare le scene insieme. Avranno forse dilapidato il loro patrimonio?
Ed eccoli alla tenerà età di 30-40 anni ritornare a fare il ridicolo!

Travestiti da una costumista con un gusto raccapricciante, con qualche chilo di troppo - che rischiava di far saltare il tour (vero GaryBombo?)- con delle voci che il tempo non avrà sicuramente migliorato, con un agilità inficiata dai primi acciacchi dell'età eccoli in tutto il loro rinnovato splendore!
Ma pensate ai loro figli: con quale coraggio possono dire ai loro amichetti "Vedi quello è mio padre".



2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

neanche un commento positivo?!? Esagerata!
sei una traditrice!
Dubito fortemente che negli attuali concerti siano ancora vestiti da pagliacci, da viados con gli hot pants o da Napoleone Bonaparte. Sicuramente avranno un abbigliamento sobrio ed onorevole! Non sono dei falliti, sono tornati sulla cresta dell'onda e il fatto che in pochi minuti abbiano stravenduto tutti i biglietti del loro tour inglese lo dimostra pienamente! Non sputare nel piatto dove so perfettamente che vorresti ancora mangiare!Non sono poi così lontani quei giorni in cui ti vedevo correre disperata dietro ad un pullman ormai già lontano...disposta a tutto (e quando dico tutto intendo tutto)per ottenere anche solo uno sguardo.
...ci si vede alla prossima...

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bavosa! Guarda che la foto qui sopra è di uno degli ultimi concerti! Non credo nn si vestano più da giullari! Non rinnego il passato! Anzi: ne sono orgogliosa!E, come ben sai, non rifiuterei mai una bella abbuffata di Owie...e quasi quasi un pensierino sul Barlotto me lo farei! W LA TT NIGHT E LE PATATINE ALL'ACETO!

8:49 PM  

Posta un commento

<< Home