5.22.2006

ZION

Era lì questa mattina, mi guardava allo specchio. Se ne stava lì, fermo, senza parlare e mi guardava. Piccolo, Indifeso, Timido. Bellissimo. Era arrivato come per magia, per darmi speranza.
Prometto che gli vorrò bene, tanto bene. Prometto che lo annaffierò quotidianamente con amore. Prometto che non soffrirà il freddo.
Crescerà con me giorno dopo giorno e quando sarò triste o malinconica lui mi ricorderà che non bisogna mai perdere la speranza perchè ogni giorno nel mondo nascono miglioni di Zion.

2 Comments:

Blogger usbe said...

smi, ma tu questa zion la conosci?

2:14 PM  
Blogger NAIMA said...

Ma no! ZION è il nome del mio fiore! L'ho scelto perchè è un fantastico parco nazionale in America e mi piace molto la canzone TO ZION e per mille altri motivi. Il mio ZION è maschio! La Zion di cui tu parli non la conosco di persona ma solo di Blog!

4:06 PM  

Posta un commento

<< Home