12.20.2007

IN LIBERTA'

Ti regalo una penna così puoi decidere come scrivere la storia che vuoi raccontarmi domani.
Nel silenzio della stanza vuota resta il ricordo di una mano che mi sfiora il viso e mi dice TI ODIO con così tanta dolcezza da rimanerci impantanata per sempre. Allora sto zitta e ascolto un pezzo di vita che se ne va e uno nuovo che inizia.
Vorrei un po' di neve per lasciare le impronte sulla strada. E vorrei vedere le tue orme accanto alle mie ma per ora non nevica ancora...allora aspetto.
Prima o poi dipingeremo il mondo di bianco e seduti nel bosco ascolteremo insieme il silenzio arrivare e non avremo freddo, e non avremo paura. Saremo abbastanza forti da poterci guardare di nuovo negli occhi e sorridere di tutto questo ODIO.
Per ora resto sola a guardare il mondo che si muove ed io con lui e tu con noi.
Grazie delle lacrime, grazie del profumo, grazie del calore, grazie della pelle.
Buon viaggio.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chissà se credi ancora a queste parole...
IO

2:48 PM  

Posta un commento

<< Home