6.11.2008

OGNI MIO GIORNO

Oggi. Cammino. Parlo. Rido. Fumo. Sogno. Va bene così. Questa notte uscirò. Andrò al cinema. Non soffrirò. Perchè va bene così. Berrò una cosa. Farò cose senza senso. Perchè questo è il senso di questa vita. Va bene così. Andrò in discoteca, nei locali, nelle librerie, nei negozi, in ufficio, a teatro, a letto. Sono queste le piccole cose della mia vita. Viaggerò. Andrò. Perchè questa è la mia vita. Parlerò con gli amici cari, con quelli lontani, con gli sconosciuti, con i ricchi, con i poveri, con i famosi. M'incontrerò con la gente in settimana, nel week end, in vacanza, in internet. La mia casa sarà un porto di mare dove chiunque potrà attraccare. Perchè questa sono io e guai a perdermi. Va bene così.
Torna lo stupore.
Andiamo. Il sole splende. Arriva l'estate ed io Amo di nuovo.